Può lombalgia essere il segno di un attacco di cuore?

Può lombalgia essere il segno di un attacco di cuore? Continuate a leggere per capire di più su mal di schiena, attacchi di cuore e che tipo di mal di schiena è visto in un attacco di cuore.

Attacco di cuore, o infarto miocardico, sta diventando molto comune nel mondo di oggi. Il mal di schiena è anche una condizione comune, ma relativamente innocuo. Un sacco di informazioni intestano infarti menziona il mal di schiena come sintomo, ma non si considerano tutti il ​​mal di schiena per essere attacchi di cuore? Scopri se il tuo mal di schiena può essere un segno di un attacco di cuore.

Attacco cardiaco Vs Angina

Attacco cardiaco si verifica quando il muscolo cardiaco muore a causa della mancanza di ossigeno. Ciò può verificarsi a causa di eventuali danni precedenti nelle arterie che riduce l'afflusso di sangue ai muscoli del cuore.

Angina pectoris è il dolore che una persona si sente quando vi è una mancanza di ossigeno ai vasi sanguigni del cuore. È anche associato con molti altri sintomi. Alcune persone hanno frequenti angina.

Non tutti angina è un attacco di cuore. L'angina è un sintomo di malattia cardiaca, e un segno che ci dice che abbiamo bisogno di iniziare il trattamento. In attacco di cuore, una grave forma di angina è visto, e ha bisogno di essere trattata in un ospedale immediatamente.

I sintomi di angina

- Dolore toracico o pesantezza, anche descritto come un senso di oppressione, dolore

- Si irradia al collo, alla mandibola, alle braccia, spalle e anche la parte posteriore

- E 'causata da stress o sforzo fisico

- Alleviato dal riposo

- Associata anche con affanno, vertigini, nausea, vomito, capogiri e palpitazioni

- Alcuni pazienti possono avere mal di stomaco come un segno di angina
La differenza tra un attacco di cuore il mal di schiena e un Muscolare mal di schiena

Mal di schiena muscolare è di solito preceduto da una attività fisica che tese i muscoli della schiena, come sollevare qualcosa di pesante, seduto in una brutta posizione per lungo tempo, o flessione per lungo tempo. Un attacco di cuore o angina può anche essere preceduta da una attività fisica, ma questi di solito sono le attività più faticose come camminare velocemente, correre o salire le scale.

Un mal di schiena causato da malattia cardiaca sarà sollevato quasi immediatamente con il riposo. Mal di schiena muscolare di solito ha bisogno di almeno mezz'ora di riposo di essere sollevato, mentre un dolore alla schiena causato da malattia cardiaca sarà sollevato da circa 5 a 10 minuti di riposo.

Un mal di schiena puro muscolare non sarà accompagnata da palpitazioni, mancanza di respiro, oppressione al petto. Il mal di schiena causato da malattia cardiaca può essere associata a questi sintomi.

Quando la lombalgia può essere il segno di un attacco di cuore

Il mal di schiena può essere un segno di un attacco di cuore se è accompagnata da altri sintomi di angina come:
Senso di oppressione al petto o dolore
Affanno
Nausea
Vomito
La testa leggera
Palpitazioni

Potreste avere bisogno di preoccuparsi per il vostro cuore Se ...

Se siete diabetici (le persone con diabete sono più inclini ad avere sintomi atipici di attacco di cuore, come il mal di schiena)

Se si hanno alti livelli cholestrol

Se è superiore a 65

Se avete l'ipertensione

Se sei un fumatore

Se ha avuto precedenti episodi di angina o infarto

Se avete una storia familiare di infarto

Se sono di un peso sano e hanno altri fattori di rischio

Se si dispone di uno qualsiasi dei fattori di rischio di cui sopra, considerare di parlare con il medico circa la prevenzione delle malattie di cuore. Potrebbe anche essere necessario per programmare regolari controlli. Se si dispone di uno qualsiasi degli altri sintomi di angina con il mal di schiena, si consiglia di visitare un medico.

Prevenzione, la prevenzione, la prevenzione

Prendersi cura della propria salute può contribuire a ridurre il rischio di malattie cardiache, e di molte altre malattie troppo. Modifica il tuo stile di vita, se necessario, fare scelte alimentari sane, e ottenere un sacco di esercizio. Visitate regolarmente il medico per tenere traccia di quanto si sta facendo.