Come riconoscere un attacco cardiaco

Sai che cosa i segni premonitori di un attacco di cuore sono? Scopri come riconoscerli e come rispondere.

Gli attacchi di cuore possono accadere all'improvviso, consentendo poco tempo per reagire. Più spesso poi non tuttavia, non ci sono segni riconoscibili che un attacco può accadere. Richiesta di aiuto al più presto possibile è il modo migliore per garantire che un attacco di cuore non sarà fatale - il più veloce qualcuno può arrivare a trattamento di salvataggio, il meno danni al cuore.

Se si è a rischio di malattie cardiache o conoscete qualcuno che potrebbe essere (con 1,5 milioni di attacchi di cuore ogni anno nei soli Stati Uniti, probabilmente conoscete qualcuno a rischio), assicurarsi che si ha familiarità con i possibili segnali di pericolo.

Cosa cercare

Quali sono i primi sintomi di essere a conoscenza? Il seguente può indicare che un attacco di cuore è in corso:

Dolore toracico e disagio, di solito la sensazione è al centro del petto. Può durare per diversi minuti, o può andare via e poi tornare. La sensazione sarà come una pressione di spremitura, dolore o senso di oppressione.
Disagio in zone diverse dal petto - questo dolore potrebbe verificarsi in una o entrambe le braccia, la schiena, il collo, mandibola, o allo stomaco.
Mancanza di respiro
Nausea
Lightheadedness
Un improvviso sudore freddo

E 'importante notare che il dolore toracico è il più segno comune per le donne e gli uomini. Tuttavia, le donne tendono ad avere uno o più degli altri sintomi pure. Qualcuno non ha bisogno di provare dolore toracico di non avere un attacco di cuore. Uno qualsiasi di questi segni di allarme può essere indicativo di un attacco.

Come reagire

Come reagisci se voi o qualcuno intorno a voi sta vivendo uno qualsiasi di questi segni premonitori? Chiamare il 911 o il numero di emergenza locale. Correre per l'ospedale è un'opzione, ma ricevono un trattamento subito dai soccorritori e di raggiungere l'ospedale in ambulanza è probabilmente una scelta migliore. I soccorritori saranno in grado di dare un trattamento salvavita non appena arrivano. Inoltre, arrivo in ospedale in ambulanza si arriva al pronto soccorso più veloce di venire in auto.

E se il suo non è proprio un attacco di cuore? Naturalmente è possibile che qualcuno potrebbe trattarsi di questi sintomi a causa di un altro motivo medico. Poiché le conseguenze di un attacco di cuore sono così gravi, è meglio andare sul sicuro e chiamare aiuto d'emergenza. Anche se tu o qualcun altro non sta avendo un attacco di cuore ci può essere un altro problema che richiede cure mediche, oppure può trattarsi di un caso di un attacco di cuore mite. In entrambi i casi discutere la questione con un medico è fondamentale per prevenire ulteriori problemi.

I segni premonitori di un attacco di cuore non sono difficili da riconoscere una volta che sai cosa sono. Essere consapevoli e reagire rapidamente - la metà di tutte le morti di attacco di cuore accadere nel giro di un'ora, al di fuori dell'ospedale.

http://emaxilab.com/casa-famiglia/index.html
http://emaxilab.com/casa-famiglia/sitemap.html
http://emaxilab.com/casa-famiglia/sitemap-2.html
http://emaxilab.com/casa-famiglia/sitemap-3.html
http://emaxilab.com/computer-elettronica/index.html
http://emaxilab.com/computer-elettronica/sitemap.html
http://emaxilab.com/computer-elettronica/sitemap-2.html
http://emaxilab.com/computer-elettronica/sitemap-3.html
http://emaxilab.com/relazioni-umane/index.html
http://emaxilab.com/relazioni-umane/sitemap.html
http://emaxilab.com/relazioni-umane/sitemap-2.html
http://emaxilab.com/salute-malattia/index.html
http://emaxilab.com/salute-malattia/sitemap.html
http://emaxilab.com/salute-malattia/sitemap-2.html
http://hanneby.com/benessere/index.html
http://hanneby.com/benessere/sitemap.html
http://hanneby.com/manualidades/index.html
http://hanneby.com/manualidades/sitemap.html